La mia libreria è al completo 😂

Buongiorno a tutti 😊 ho un grosso, grossissimo problema. Ho finito lo spazio nella mia libreria. Stamani sono uscita a fare compere per la casa e mi sono ritrovata nuovamente nella mia libreria di fiducia a dare uno sguardo. 

Sono cascata in questi libri:

  • il diario di bridget jones – Helen Fielding

    Ho sempre guardato il film quando lo trasmettono alla tv ed essendomi sempre piaciuto ho deciso di provare a leggere anche il libro. Spero che la mia speranza nel piacermi non svanisca nel corso della lettura. 

    • After 1 – Anna Todd

      Ho visto molte volte la pubblicità alla tv delle nuove uscite di quasta autrice, ho sentito anche molto parlare di questi libri e ho deciso di iniziare a leggerli. Per il momento ho preso solo il primo e appena lo leggerò acquisterò anche i successivi. Voi lo avete letto? Cosa ne pensate?
      Penso che uscirò anche questo pomeriggio ma l’unica cosa che comprerò  sarà  una libreria nuova 😊

      Per oggi è  tutto, a breve uscirà anche la recensione del secondo libro della trilogia della McGuire.

      Saluti, Val ❤  

      Rispondi

