Autunno in.. TAG!

de4fd60986d1104aef4107dc521f2a13

Quest’oggi sono stata nominata per la prima volta in un nuovo Tag. La mia nomina è stata fatta da Serena di Sweetmebooks che ringrazio enormemente per questa opportunità.

Regolamento

  • Nominare 15 blogger
  • Raccontare quali sono le tre cose che fano esclamare ” e’ arrivato l’autunno!”
  • Nominare l’ideatore del tag
  • Usare l’immagine del tag

Bene iniziamo:

Le giornate si accorciano. Non so voi ma a me la prima cosa che mi fa capire che è arrivato l’autunno è il fanno che verso le 18 di sera inizi a fare buio; abituata com’ero alle bellissime giornate estive in cui il tramonto si verificava vero le 21.frase-sul-tempo

 

Castagne. La comparsa delle castagne al supermercato e quella voglia matta, che ti invade la mente, di mangiarle sempre. Il mio tempo libero lo passo così, come un criceto ghiotto di semi di girasole.

untitled

 

Calore. Quando il tuo animale peloso, cane gatto che sia, viene a farti le coccole e tu ne approfitti per penderlo in braccio per usarlo con coperta/borse dell’acqua calda (dipende dalla grandezza dell’animale, nel mio caso ho la borsa dell’acqua calda che appena mi vede coricata si corica a sua volta su di me).

Ed ecco a voi il mio cagnolino, colui che mi sta sempre acconto quando leggo. Mr Sorriso

 

 

 

 

 

 

 

Adesso le mie nomine.

  1. Laulilla film blog
  2. Fifty Shades of Beauty
  3. Rachel Sandman Author
  4. Miriquitty
  5. Leggere ti salva
  6. Leggendo scrivendo
  7. Book Can Talk
  8. Diario di una lettrice
  9. Opinionista per caso 2
  10. Libri allo specchio
  11. It’s a kindle girl
  12. Leggere libri
  13. Letture con gusto

 

Con questo è tutto, al prossimo articolo.

Saluti, Val

Rispondi

