Quello che sei per me 

 

9788842924012_quello_che_sei_per_me

Titolo                Quello che sei per me

Autore               Rachel Van Dyken

Editore              Nord

Data di pubblicazione                 15/05/2014

Prezzo                16.40€

Trama

È bastata una sola notte per mandare in frantumi l’esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo, e odioso, fratello maggiore di Jake… È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

Recensione

Quello che sei per me è il primo libro della serie romance new adult “The best”. Già leggendo la trama ho pensato subito a un triangolo amoroso e questo mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca non essendo una fan di questo tipo di amore ed invece non è andata così. Anche questa volta mi sono innamorata follemente di uno dei protagonisti, i questo caso di Travis che oltre a essere stato descritto come un ragazzo bellissimo, mi ha fatto perdere la testa il suo modo protettivo nei confronti di Kacey e i suoi veri sentimenti. Un altro personaggio fondamentale del libro e la nonna Nadine, che ho trovato molto divertente anzi per certe scene mi sono ritrovata a ridere da sola leggendo il libro, una donna simpatica che finge di essere malata invece è sana come un pesce e quasi quasi rimorchi più la nonna della protagonista Kacey.

Nel complesse mi è veramente piaciuto leggere questo libro, mi ha catturato dall’istante in cui compare Travis e da lì non ho smesso più di leggere. è una lettura molto scorrevole piena di scene romantiche, molto belle e molto dolci, e di scene divertenti. Lo consiglio a tutte quelle che vogliono una storia d’amore ma che si vogliono anche divertire.

Link ad altri libri di questo autore:

Cosa non farei per te (Secondo libro-cofanetto “The best”)

Ricordati di sognare (Primo libro-cofanetto “Ricordati”)

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “Quello che sei per me 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...