Ricordati di sognare

_ricordati2bdi2bsognare1-1422915767

Titolo              Ricordati di sognare

Autore            Rachel Van Dyken

Editore            Nord

Data di pubblicazione               22/01/2015

Prezzo               16.40€

Trama

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza. Tutti mi dicevano di non fidarmi di lui: troppo ricco, troppo arrogante, troppo impegnato a essere una star del football per interessarsi davvero a una donna. Non sanno quanto si sbagliano. Su una cosa però hanno ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Perché ogni giorno passato con lui potrebbe essere l’ultimo…

Recensione

Devo di dire che Ricordati di sognare mi è piaciuto tantissimo essendo pur sempre una storia d’amore, per non parlare dei personaggi principali; Kiersten è stata tra i personaggi che ho amato di più di quasi tutti i libri che ho letto poiché l’autrice non l’ha fatto risultare insopportabile e odiosa, devo dire però che in certi punti poteva anche farla più, passatemi in termine, intelligente. Passando Weston, che devo dire pure lui mi è entrato nel cuore, mi è sembrato un po’ troppo attivo per essere un personaggio malato di cancro. Pur essendo un romanzo bellissimo che ti fa sognare veramente, ho riscontrato qualche pecca da parte dell’autrice. Essendo un romanzo che affronta un tema abbastanza serio la scrittura ha una velocità tale che sorvola su certi argomenti però fa emozionare lo stesso il lettore. L’innamoramento dei protagonisti avviene un tempo irreale, troppo veloce. Il finale risulta essere un po’ troppo in stile “miracolo” che pur avendo questa caratteristica è un finale che non t’aspetti e soprattutto un po’ diverso, ma non troppo, dal solito. Tralasciando queste piccole pecche la storia è bella, dolce e decisamente romantica.

Link ad altri libri di questa autrice.

Vi allego il romanzo in formato .pdf:rachel-van-dyken-ruin-series-1-ricordati-di-sognare

Saluti

Vale 🙂

 

Rispondi

